domenica 25 luglio 2010

COSA SIGNIFICA “UBUNTU”?



Ubuntu prende il nome da un’antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
Ubuntu include un’ampia serie di applicazioni per desktop e server. Quando installate Ubuntu avete
a disposizione software per la maggior parte delle necessità, da complessi programmi di calcolo a programmi per presentazioni e gestione di database.
Ubuntu è un sistema operativo completo di applicazioni per desktop. Include tutto ciò di cui si ha bisogno per raggiungere un buon livello di base, e diventare esperti nell’uso del computer sia in ambito personale che professionale. Ubuntu è un’ottima piattaforma per l’insegnamento, non c’è limite alla quantità di informazioni che gli studenti possono apprendere con il suo software.o sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
Ubuntu include un’ampia serie di applicazioni per desktop e server. Quando installate Ubuntu avete
a disposizione software per la maggior parte delle necessità, da complessi programmi di calcolo a programmi per presentazioni e gestione di database.
Ubuntu è un sistema operativo completo di applicazioni per desktop. Include tutto ciò di cui si ha bisogno per raggiungere un buon livello di base, e diventare esperti nell’uso del computer sia in ambito personale che professionale. Ubuntu è un’ottima piattaforma per l’insegnamento, non c’è limite alla quantità di informazioni che gli studenti possono apprendere con il suo software.
Qui per il download: 
http://www.istitutomajorana.it/                                                                                                                    
fonte  http://www.freepcitalia.com/Enhanced by Zemanta

0 commenti:

Posta un commento

Se lasciate un commento ricordate la buona educazione, grazie.

Condividi

Scrivimi una E.Mail
Avvertenze da leggere prima di intervenire nel blog Non sono consentiti: * messaggi non inerenti al post (pena,la rimozione del commento) * messaggi pubblicitari * messaggi con linguaggio offensivo * messaggi che contengono turpiloquio * messaggi con contenuto razzista o sessista * messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.