giovedì 4 novembre 2010

ViVo 4 USB, o standard e il tuo PC parla.

La nuova versione della suite gratuita che rende parlante il computer. Pagine WEB, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc.., vengono letti dal computer. Le versioni portable non si installano e non sporcano il registro. ViVo4 è ancora più completo e performante. Disponibile sia in Versione Italiana che in English Version ...
La versione Standard di ViVo 4 necessita di installazione. Dopo l'installazione ViVo viene lanciato, automaticamente all'avvio di Windows. L'avvio automatico può essere disattivato facilmente. La versione USB Portable non necessita di installazione ma solamente di una decompressione (la prima volta). ViVo, per funzionare, necessita di un qualsiasi computer avente un sistema operativo Windows.
Compatibilità: funziona con Windows XP, Vista, Seven
Velocità: l'esecuzione della versione Portable di ViVo sarà più lenta della versione installata, in quanto la velocità di lettura e scrittura è più bassa per i supporti USB (pen-drive), rispetto agli Hard Disk. Se, però,  salviate, la versione Portable nel computer, anziché nella pen-drive, allora, sempre senza nessuna installazione, non avrete problemi di velocità.  Continua la lettura qui:

Enhanced by Zemanta

0 commenti:

Posta un commento

Se lasciate un commento ricordate la buona educazione, grazie.

Condividi

Scrivimi una E.Mail
Avvertenze da leggere prima di intervenire nel blog Non sono consentiti: * messaggi non inerenti al post (pena,la rimozione del commento) * messaggi pubblicitari * messaggi con linguaggio offensivo * messaggi che contengono turpiloquio * messaggi con contenuto razzista o sessista * messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.